sabato 27 giugno 2015

sabato pomeriggio......caldo! comunque:




bella non piangere...
le piume sventolano sul mio cappello
devo raggiungere il mio drappello,
le trombe squillano, io partirò,
mia bella aspettami che tornerò!!

°°°°°°
°°°°
°°

adele c., piero, adele b., ettore e...... mè!





°°°amare qualcuno è 
spogliarsi della propria anima 



per capire
 quanto quella dell'altro sia grande,
inesauribile e limpida!



°°°°°
°°°

ho girato valli e monti
ho trovato una piantellina
c'era su la Marcellina
che piangeva per amor!
°°°
su non piangere Marcellina
se un traditor ti ha fatto male,
togli togli quel grembiale
vien con me a passeggiar!
°°°
ce n'andremo in mezzo al grano
ce n'andremo in mezzo ai fior,
vien con me o Marcellina
che son io il tuo vero amor!

°°°
°°
°


La guerra sarebbe un dono degli Dei
se uccidesse
solo coloro che la vogliono fare.




si ha un bell'avere una salute di ferro:
si finisce sempre per arrugginire!




d'accordoooooo!!!

°
°°
°°°
°°°°
°°°°°

ciao a tutti!
buon Sabato sera!

g.

2 commenti: